BAGNO SONORO con CAMPANE TIBETANE

INFO EVENTO
Non si tratta solo di ascoltare suoni piacevoli. Il loro scopo è di ripristinare le frequenze vibratorie in disarmonia del corpo, della mente e dell’anima. I suoni emessi dalle campane tibetane sono state utilizzate per secoli come medicina energetica per curare il dolore, la depressione e i disturbi da stress. È interessante notare che il processo di guarigione funziona allenando le onde cerebrali in modo da sincronizzarsi con i suoni della campana.
Questi toni unici, emessi prepareranno ad una meditazione profonda, inviando messaggi intuitivi e promuovendo il pensiero creativo. Per coloro che hanno già provato questa tecnica, sanno che le onde sonore emesse da queste ciotole risvegliano la nostra capacità di ascoltare, molto più di ciò che normalmente faremmo. Percepiamo questi suoni, sia fisicamente come vibrazione, sia a livello uditivo.
“Se accettiamo che il suono è vibrazione e sappiamo che la vibrazione tocca ogni parte del nostro essere fisico, allora comprendiamo che il suono viene ascoltato non solo attraverso le nostre orecchie ma attraverso ogni cellula del nostro corpo. Una delle ragioni per cui il suono guarisce a livello fisico è perché ci tocca e ci trasforma così profondamente sui piani emotivi e spirituali. Il suono può correggere gli squilibri ad ogni livello del funzionamento fisiologico e può svolgere un ruolo positivo nel trattamento di praticamente qualsiasi disturbo medico. ”
QUANDO
Venerdì 19 Aprile ore 20.30
COSA PORTARE
Un tappetino e una coperta e se lo desideri un cuscino.
Puoi anche portare delle pietre, oggetti personali e acqua da ricaricare.