Il “terzo occhio” esiste. Non si tratta di un potere magico destinato a pochi eletti, ma di una ghiandola neuroendocrina presente nel cervello di tutti gli esseri umani con funzioni particolarmente interessanti. L’attivazione della ghiandola pineale può essere utile a stimolare la sua funzionalità per avere un maggiore rilascio di melatonina con effetti positivi sull’energia personale e sull’umore.
La sua rappresentazione sotto forma di “terzo occhio” è molto comune nelle culture antiche, tanto che secondo la tradizione tibetana sarebbe il punto del corpo nel quale trova la sua sede l’anima. Il terzo occhio sarebbe l’occhio che ha “il potere di vedere tutto” e in molte tradizioni spirituali ed esoteriche è stato rappresentato proprio con la ghiandola pineale.
Nella tradizione buddista e induista, il terzo occhio corrisponde al sesto chakra ed è posto al centro della fronte appena al di sopra delle sopracciglia. In queste culture rappresenta l’occhio della mente, che è in grado di vedere al di là del concreto, connettendosi con la mente intuitiva e percepire quegli eventi che gli occhi umani non percepiscono. Attraverso le percezioni extrasensoriali permette di avere consapevolezza di ciò che è invisibile.
In questo seminario, unico nel suo genere imparerai ad:
Allinearti con la tua essenza e il tuo potere creativo
Allineare la tua frequenza per attrarre benessere e opportunità chevti favoriscono
Liberarsi dai blocchi emotivi e dalle credenze limitanti
Capirai come la ghiandola pineale influisce sulla tua salute fisica, mentale ed emotiva
Migliorerai la qualità del sonno
Potenzierai la concentrazione , la tua capacita di attenzione e focalizzazione mentale
Migliorerai la memoria e la tua capacità cognitiva e creativa
Otterrai una maggiore chiarezza mentale, una maggiore sensazione di calma che trasformerai la qualità della tua vita attraverso l’espansione della consapevolezza e l’allineamento con i tuoi obbiettivi.
Il seminario ha una durata di due mezze giornate intensive progettate per fornirti strumenti pratici che puoi applicare nella tua vita quotidiana.
Non è necessaria alcuna esperienza o conoscenza pregressa.
CONDUCE
ROXANA FEMOPASE :
IN ESCLUSIVA dall’Argentina, Roxana sarà in Italia nel mese di Maggio
Istruttrice certificata da Pineal Connection
QUANDO
17 Maggio dalle 14.00 alle 19.00 e 18 Maggio dalle 9.00 alle 13.00
PREZZO € 180